Venezia: In testa al podio la città più romantica del mondo, meta da tempo immemore, dei novelli sposi: già le nostre nonne sognavano un viaggio di nozze in Gondola!

MOTIVI PER VISITARLA:

  1. La città dei primati
    Venezia si presenta come la terza città più visitata in Italia, la principale città d’arte italiana, si classifica al 50 posto nella top 100 world destination, al 6 posto tra le città più belle del mondo e al secondo della top 10 italiana di tripadvisor. inoltre ha una delle piazze più belle del mondo: piazza San Marco si classifica al 10 posto. Nel 1987 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’ UNESCO
  2. Semplicemente Venezia…
    Con una tale presentazione non poteva che essere al primo posto tra le città più belle d’Italia. Venezia una delle città più romantiche al mondo e il suo punto di forza è proprio il fascino unico e caratteristico: i suoi canali con le tradizionali gondole, i palazzi signorili, la laguna… visitarla non delude certo le aspettative.
  3. La magia del Carnevale
    Ovviamente non può mancare una menzione alla tradizione incredibile e coinvolgente del Carnevale Veneziano, un tripudio di colori, maschere e burle, che trascende il tempo e regala emozioni a tutte le generazioni.