Stadio Roma

Stadio Roma, una vittoria su tutta la linea.

Stadio Roma – Il nuovo stadio della Roma si farà a Tor di Valle. È questo l’esito dell’incontro tra il club giallorosso e la sindaca Virginia Raggi, tenutosi al Campidoglio in serata. L’accordo è stato raggiunto con termini ben diversi rispetto a quelli previsti dal progetto originario.

Come sarà la zona stadio della Roma

Come sarà la zona stadio della Roma

Stadio Roma La decisione di ieri ha messo in evidenza molti aspetti IMPORTANTISSIMI.

Una campagna di accerchiamento durata settimane che aveva come argomento TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO. Una campagna mediatica con L’IPOCRISIA E L’INCOERENZA  a fare da prime attrici, ogni stupidaggine andava bene, l’importante che fosse contro Raggi e M5S.

Parlavano di stadio pure persone che non avevano mai visto uno stadio o una partita, che non avevano sentito mai la parola “cubatura” “piano regolatore” ecc.ecc.

Siccome il TEMPO è galantuomo, non ci ha messo molto “TEMPO” a smontare una marea di vomitazioni giornaliere. Adesso scompariranno nelle loro buche a preparare la loro guerra a colpi di fango. Ma è successa una cosa per la quale erano e sono “TERRORIZZATI”, cioè:

  • ABBIAMO DIMOSTRATO DI SAPER GOVERNARE BENE E NON CI VOGLIONO DEI GENI, ma solo libertà di decisione e un minimo di discernimento. (cosa inesistente negli altri che hanno governato prima, PRIGIONIERI DEL LORO ESSERE CORROTTI E CORRUTTIBILI)
  • Abbiamo dimostrato che si può governare con onestà
  • Che le cose si possono fare nel rispetto della legge e della DECENZA
  • Che sappiamo dire SI, se la cosa è ragionevole e legale.
  • Che sappiamo mediare e trovare una ragionevole soluzione se la controparte si mostra ragionevole
  • CHE SAPPIAMO ESSERE INTRANSIGENTI, NEI CONFRONTI DI COSE COME QUEL’INCREDIBILE SPECULAZIONE, ALLA QUALE IL SINDACO MARINO AVEVA DATO LA SUA BENEDIZIONE, SENZA NEANCHE GUARDARLO IL PROGETTO.
  • Abbiamo ottenuto la bonifica e messa in sicurezza di una zona a rischio, SENZA CHE UN EURO SIA A CARICO del cittadino romano o italiano
  • Abbiamo dimostrato che metteremo a posto LE PORCHERIE COMMESSE DAGLI ALTRI PARTITI, CON LA SUDDITANZA DEI MEDIA E DELL’INFORMAZIONE

La baraonda mediatica dello stadio è finita. ORA ASPETTIAMO LA PROSSIMA STUPIDAGGINE, CON LA QUALE CERCANO DI FERMARE LA LEGALITA’ ED ONESTA’ CHE DOVREBBE ESSERE FONDAMENTALE NEL GOVERNARE UN PAESE.