Scongelate i voti. Vi ricordate quando ce lo dicevano?

Scongelate i voti. Vi ricordate quando ce lo dicevano? Ora lo stiamo facendo e chi critica la scelta è in malafede E HA PAURA o non ha capito la strategia.

IL MOVIMENTO 5 STELLE NON E’ QUELLO CON CUI FA UNA PARTE DEL VIAGGIO, E’ E RIMARRA’ QUELLO CHE FA IL M5S DURANTE IL VIAGGIO , QUESTA E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE. 

Scongelate i vostri voti. Vi ricordate quando ce lo dicevano? Adesso che stiamo politicamente lavorando con i voti “SCONGELATI“, vai con le critiche?? NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE, “CARTE CONOSCIUTE”. Diciamo che il Movimento 5 stelle si sta facendo sempre di più SVEGLIO e ci siamo rotti le scatole DI FARCI MASSACRARE PER DELLE REGOLE che gli altri per primi non rispettano. Vedere la modifica del Codice di Comportamento che per noi non ha portato nessun cambiamento, PERCHE’ NOI LE PERSONE RINVIATE A GIUDIZIO LE CACCIAMO. Non aspettiamo il terzo grado di giudizio e poi continuano bellamente a frequentare le poltrone ALLE QUALI SONO INCHIODATI. 

Il cambiamento del Codice di Comportamento li HA SPIAZZATI E ZITTITI TUTTI, dai politici ai giornalai, dai lacchè ai delinquenti. Ora giochiamo la partita alla pari, vediamo quanti del M5S saranno rinviati a giudizio in futuro ( che automaticamente saranno espulsi ) e quanti SARANNO quelli degli altri partiti e quanti si dimetteranno. CARI MANIPOLATORI, IL POPOLO LO VEDRA’ CHIARAMENTE. Ora potremo finalmente lavorare con i nostri voti “scongelati” e il popolo ci giudicherà sui risultati.

Per quanto riguarda l’entrata nel gruppo ALDE, è un’altra dimostrazione che i nostri voti, li useremo in Europa in un gruppo molto grande, con maggior possibilità DI INCIDERE NEL LAVORO ALLA COMUNITA’ EUROPEA. RESTANDO BEN CHIARI QUALI PUNTI DEL NOSTRO PROGRAMMA SONO ASSOLUTAMENTE NON DISCUTIBILI. Dov’è c’è possibilità di convergenza, VALUTEREMO VOLTA PER VOLTA e la scelta repentina di entrare in ALDE  (che cambierà il suo nome e dove avremo ruoli importanti), li HA SPIAZZATI E ZITTITI TUTTI, dai politici ai giornalai, dai lacchè ai delinquenti e ci ha messo al  riparo da attacchi e LAGNE CONTINUE. DOMANI NON NE PARLERANNO PIU’. 

Ancora una volta Grillo ci ha visto bene e lungo.