Rosatellum o fascistellum

Rosatellum o fascistellum: una legge elettorale truffa incostituzionale.

Rosatellum o fascistellum: una legge elettorale truffa e incostituzionale. Tutti contro la nuova legge elettorale. una schifezza universale. Non solo il M5S si è dimostrato schifato da una legge truffa incostituzionale.

Tutti i trucchi del fascistellum

Tutti i trucchi del fascistellum

 

Rosatellum o fascistellum: una legge elettorale truffa incostituzionale. Contestata anche da numerosissimi politici, giornalisti e politologi, che di certo non si possono considerare amici del M5S.

Qui ne riportiamo il video con le dichiarazioni a dir poco imbarazzanti per coloro che hanno proposta una legge soprannominata FASCISTELLUM, dato il taglio radicale delle possibilità di scelta riservate all’elettore e cittadino.

Non per niente sono state usate le stesse misure e metodi usati da Mussolini nel 1923, attraverso la legge Acerbo, per instaurare la dittatura fascista.

Di questa legge e della comparazione e con le similitudini con il Rosatellum ne parleremo in un prossimo articolo.

 

 

 

Il giornalista Luca telese è uno delle centinaia di persone che hanno definito il Rosatellum un legge truffa antidemocratica. In 3 minuti ci spiega in modo inequivocabile come funziona questa legge che toglie ulteriori diritti di scelta. Andremmo a votare con una legge che sarà incostituzionale e intanto ci saranno poltrone per i soliti noti.

QUESTA LEGGE FA TORNARE IN AULA ANCHE I CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.  ASCOLTATE E VEDETE, NON CREDERETE A QUELLO CHE CI HANNO PREPARATO.

ANCORA SI E’ IN TEMPO PER FERMARLI, MA OCCORRE SCENDERE IN PIAZZA.

                                                                                   

 

Salva

Salva

Salva