Luigi Genovese, chi è costui? l'avete mai visto fare politica?

Ricordate Melo Laqualunque? Ecco il suo sosia.

Ricordate Melo Laqualunque? No? Mi permetto di ricordarvelo io, è il figlio di Cetto Laqualunque, nel celebre film politicamente visionario di Antonio Albanese. VISIONARIO “MA NON ABBASTANZA, VISTO LA REALTA’ SICILIANA”.

Ricordate Melo Laqualunque? No? Eccolo qui, si chiama Luigi Genovese, figlio di “Francantonio”, ras delle preferenze di Forza Italia condannato in primo grado a 11 anni per una serie di reati che spaziano dalla truffa al riciclaggio di fondi europei. PASSATO SENZA BATTERE CIGLIO, DAL PD A FORZA ITALIA.

Luigi Genovese 21 anni, chi è costui? l'avete mai visto fare politica? No? Strano ha preso il maggior numero di preferenze dell'intera Sicilia e voi non lo conoscete, Ma non crucciatevi, non lo conoscevano POLITICAMENTE neanche nella sua città, MESSINA.

Luigi Genovese 21 anni, chi è costui? l’avete mai visto fare politica? No? Strano ha preso il maggior numero di preferenze dell’intera Sicilia e voi non lo conoscete, ha ottenuto quasi 20 mila preferenze nel suo feudo.  Ma non crucciatevi, non lo conoscevano POLITICAMENTE neanche nella sua città, MESSINA. Avevano il nuovo Einaudi e non lo sapevano.

Da qualche giorno, quell’eredità ha un riscontro concreto: Genovese junior, come lo chiamano a Messina, ha ottenuto quasi 20 mila preferenze nel suo feudo, un terzo del totale dei voti che Forza Italia ha raccolto da quelle parti.

NON VENITEMI A DIRE CHE SOLO IN AMERICA CHIUNQUE PUO’ DIVENTARE UN PEZZO GROSSO, FARE CARRIERA.

LUIGI E’ LA PROVA VIVENTE CHE IN ITALIA SI PUO’ DIVENTARE QUALCUNO IN UN GIORNO.

Come dire, basta farsi presentare da Francantonio ed ogni Italiano “anche il più stupido”, diventava il politico di maggior successo della Sicilia. 

Questo ragazzo sconosciuto alla Politica e che non ha mai fatto politica, SCOPRIAMO DI COLPO CHE E’ DIVENTATO IL NUOVO Luigi Einaudi o Antonio Gramsci. UN GENIO DELLA POLITICA AL QUALE I CITTADINI MESSINESI HANNO GIUSTAMENTE RICONOSCIUTO LE SUE PECULIARITA’ POLITICHE.

SVEGLIA POPOLO BUE, SVEGLIA.

SE NON SIETE ORMAI DEFINITIVAMENTE MORTI DENTRO, RESUSCITATE ED ALZATEVI COME “LAZZARO” E SCENDETE IN PIAZZA PER RIVENDICARE LA VOSTRA DIGNITA’ DI POPOLO, PERSONE ED ESSERI UMANI.

SPAZZATE VIA QUESTI “PARASSITI” CHE VI SFRUTTANO E VI RICATTANO.

LO POTETE FARE SOLO VOI, DIPENDE DA VOI VOLTARE PAGINA. VI RISULTA CHE AVER DATO IL VOTO A QUESTE PERSONE CI SIA STATO UN SALTO NELLA VOSTRA  QUALITA’ DELLA VITA????

NO, NO, NO, NO, NO, NOOOOOOOO.   VI FANNO SOLO SOPRAVVIVERE, IN MODO CHE SIATE I LORO SCHIAVI PER SEMPRE.  

AH DIMENTICAVO LA SUA PERLA DI SAGGEZZA: 

Luigi Genovese, figlio di Francantonio: “Io e mio padre facciamo solo del bene”

                                                                                                   

 
  • Amici, iscrivetevi e condividete le notizie, grazie.