REGOLE SPECIALI PER ROMA: 2 anni di governo.

REGOLE SPECIALI PER ROMA FIRMATE LA PETIZIONE, VOGLIAMO 2 ANNI DI BLINDATURA DEL GOVERNO DI ROMA, REGOLE “SPECIALI” CHE GARANTISCONO LA CONTINUITA’ DI GOVERNO ad esempio, Qualora qualcuno venisse rinviato a giudizio si dovrà aspettare il verdetto del processo di primo grado per prendere in esame la gravità del fatto. Vogliamo il tempo minimo ragionevole per governare Roma. La situazione economica ed organizzativa di Roma è chiaramente oltre ogni limite umano. I predecessori della Raggi hanno miseramente fallito e creato un debito di 14 miliardi. 

REGOLE SPECIALI che VARRANNO SOLO E ESCLUSIVAMENTE PER L’AMMINISTRAZIONE ROMANA. ROMA E’ PARAGONABILE AD UNA ZONA TERREMOTATA, QUINDI BISOGNOSA DI DEROGHE AL “CODICE DI COMPORTAMENTO DEL M5S”.

IL BANCOMAT “ROMA E’ CHIUSO” e se ne debbono fare una ragione “gli avvoltoi che girano sopra la città”.

Abbiamo il DIRITTO di governare E IL DOVERE NEI CONFRONTI DEI ROMANI che ci hanno dato fiducia. Ma una impresa simile non può essere fatta senza BLINDARE la giunta Romana, dai ripetuti attacchi che tentano di sabotare il governo di Roma. A giorni partiranno i lavori per sistemare il manto stradale della città e sarà il primo atto che “disarmerebbe” la gogna mediatica. Non per niente gli attacchi sono diventati più feroci e ravvicinati. Fra 2 anni tireremo le somme. 

Firmate e condividete la petizione che abbiamo fatto destinata a Grillo, Raggi e portavoce nazionali