pd

PD, serve urgentemente una polizza vita.

A.A.A. CERCASI BANCA O ASSICURAZIONE CHE ABBIA IL CORAGGIO DI STIPULARE UNA POLIZZA SULLA VITA DEL PD. MAGARI IL MONTE DE PASCHI “DOVREBBE”………..

Un partito dilaniato da mille correnti, tra lotte intestine i cui componenti un giorno Si e l’altro PURE non perdono occasione di darsi “COLTELLATE, ATTENTATI, VOMITARSI ADDOSSO PAROLE POLITICAMENTE INDICIBILI E  TRA RICATTI VARI.

Ehh si che una polizza sulla vita sarebbe utile averla. Sempre che Renzi da buon soldato Berlusconiano non l’abbia stipulata prima di eseguire l’azione pattuita ad ARCORE: ” DISTRUGGERE IL PD”.

A questo proposito abbiamo intercettato una trasmissione radio. 

 

“La Profonda Sintonia con un pregiudicato al quale vengono affidate le sorti del Paese attraverso una nuova legge elettorale è un’allucinazione”. Beppe Grillo commenta così l’incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi di ieri presso la sede del Pd. “Non può succedere che chi è stato scaraventato fuori dalla finestra del Senato per frode fiscale dal M5S con i voti del PD sia chiamato a fare le leggi dal PD. Chiunque sano di mente non ci può credere. E’ un’allucinazione”, aggiunge, 19 gennaio 2014. ANSA/BLOG GRILLO 

 “Qui Agente Speciale Matteo a Base Arcore. Missione compiuta , PD sbriciolato. Ripeto, missione compiuta, PD sbriciolato. Chiedo Autorizzazione per rientro immediato alla Base. Passo”.

– “Qui Base Arcore ad Agente Speciale Matteo. Autorizzazione concessa.

Cribbio, hai fatto davvero un lavoro perfetto! Ora sbrigati, che la cena elegante inizia alle 21.30″.

– “Qui Agente Speciale Matteo a Base Arcore. Ricevuto, mi precipito.

Chiudo”.