PD condanna i vaccini: “I cittadini sono stati “sacrificati”.

PD condanna i vaccini. ECCO IL PENSIERO CHE FINO A 4 GIORNI FA AVEVA IL PD SUI VACCINI, ECCO LE ALLUCINANTI PROVE. Il PD presenta una legge che condanna i morti dei vaccini, istituendo addirittura 1 giorno di “FESTA NAZIONALE”.

PD condanna i vaccini, ecco l’atroce LEGGE, la potete leggere tutta, non è rinnegabile, è la numero 1023.  Il M5S NON E’ CONTRO I VACCINI, Noi non siamo contro i vaccini, noi chiediamo una commissione libera di cui si conoscono i componenti che facciano degli incontri televisivi che permettano ai cittadini di capire la realtà delle cose. 

LA GENTE DEVE SAPERE COS’E’ UN VACCINO E QUALI RISCHI SI CORRONO “SE MI VACCINO” O “SE NON MI VACCINO”. 

E’ COSI’ DIFFICILE CAPIRE UNA COSA SEMPLICE COME QUESTA?

PD condanna i vaccini

                                   La realtà e che il PD fino a 4 giorni fa pensava altre cose sui vaccini.

Le immani stupidaggini che un partito eternamente diviso e senza una chiara identità ne politica ne ideologica, ha seminato tante stronzate ed incapacità a governare cose che sono “MINE POLITICHE”.

Siccome ne hanno sotterrate talmente tante, ogni tanto qualcuna esplode e da luogo ad arresti, avvisi di garanzia, rinvii a giudizio e condanne. UN PARTITO VERAMENTE AFFIDABILE. non cambiano mai.

Certo che un’autogol così clamoroso non si era MAI visto al PD, eh si che loro sono dei maestri nelle figure di merda. Ebbene hanno superato se stessi. 

Mi direte: “E cosa avranno mai fatto stavolta?”  Nulla se non fosse che in questi giorni in cui Renzi da un ordine perentorio ai suoi “sottoposti” e cioè: “ATTACCARE IL M5S SUI VACCINI, QUESTI DOVRANNO ESSERE LA LORO BANCA ETRURIA”,  peccato, peccato,quasi mi fà pena e tenerezza dove arrivi la sua incapacità, ma è proprio sfiga penso io. MA NON SI VANNO a scordare di aver presentato una PROPOSTA DI LEGGE “particolare” e fate bene attenzione a quello che c’è scritto. ALLUCINANTE.