Yemen Hunger War

NON NEL NOSTRO NOME la guerra in Yemen, le mani insanguinate.

NON NEL NOSTRO NOME la guerra in Yemen, le mani insanguinate sono vostre CARI POLITICI. Noi italiani abbiamo le mani sporche di sangue, nel silenzio dei media, PER COLPA DELLA MINISTRA PINOTTI E DEL GOVERNO RENZI E ORA DI GENTILONI

Gli italiani forniscono di nascosto armi all’Arabia Saudita, Quatar e altri, nella guerra contro lo Yemen. Come se non bastasse forniamo bombe con lo stesso numero di matricola, in modo da fornirne una quantità immensa. L’ENNESIMA GRANDE IPOCRISIA DEL MONDO OCCIDENTALE. 

Non nel nostro nome la guerra in Yemen, cara ministro Pinotti, lei è una bugiarda e sa di mentire. Sa benissimo di avere le mani sporche di sangue, di migliaia di bambini e donne, COSCIENTE CHE I SAUDITI, STANNO MASSACRANDO ANCHE LE PERSONE NEGLI OSPEDALI DELLO JEMEN, nonostante risoluzioni dell’Onu e della Comunità Europea. Che stando A QUESTO INCREDIBILE SERVIZIO IMBROGLIA PURE SULLE ARMI VENDUTE A’ARABIA SAUDITA.

Un anno e mezzo fa cominciò una delle crisi più gravi e fuori controllo del Medio Oriente, di cui però si parla ancora pochissimo: la guerra in Yemen. L’unico momento di grande attenzione internazionale, durata pochi giorni, avvenne alla fine di marzo 2015, quando l’Arabia Saudita cominciò a bombardare i ribelli Houthi, che da tempo combattevano una guerra civile contro il governo centrale yemenita. Da allora i bombardamenti e gli scontri non si sono praticamente mai fermati e la situazione è peggiorata con l’espansione di al Qaida.

CARI GOVERNI ITALIANI, A FARE I FURBI, NON NON SIAMO CAPACI. ci crediamo furbi, come facevamo transitare di nascosto dalla Nato, i MIG Russi destinati a Gheddafi dalla Croazia e che costò l’abbattimento dell’aereo ITAVIA A USTICA. (a Breve faro un articolo sulla cosa).

QUESTO VIDEO VI STUPIRA’ E VI FARA’ INCAZZARE BESTIALMENTE. Queste sono le persone che fanno queste porcherie, SENZA CHE IL POPOLO ITALIANO, ABBIA DATO LORO NESSUN MANDATO. 

Ecco la democrazia Rappresentativa, VOI LI VOTATE E LORO, A NOME VOSTRO, UCCIDONO DONNE E BAMBINI. Noi vogliamo la democrazia Diretta, VOGLIAMO SAPERE DI COSA CI VOLETE MACCHIARE E DECIDERLO NOI, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DEL SANGUE DI BAMBINI.

Sveglia popolo italiano, sveglia.