MENTANA: Dott. Jekill e Mr. Hyde. Un vero trasformista.

Signore e signori, riproponiamo la puntata di ieri sera di Bersaglio Mobile, dove il Dott. Jekill e Mr. Hyde ha fatto vedere l’equilibrio, imparzialità, anche le espressioni facciali del tipico giornalista italiano. Se poi ci mettete anche l’audio TUTTO DIVENTA ESTREMAMENTE CHIARO. Anche per i sordi. N.B. l’ho postata anche nella sezione Gossip, perchè questa non è politica, è spettacolo, è gossip, e’ distrazione di massa.

      LA 7  presenta l’opera tragi-comica in 2 atti:  “COME METTERE IN CROCE UNA SINDACA”

   Atto 1

  • Interpreti: Enrico Mentana  (personaggio: Dott. Jekill in versione “piacione”)
  • Interpreti: Virginia Raggi  (personaggio: Il Fenomeno da baraccone)

   Atto 2

  • Interpreti: Enrico Mentana  (personaggio: Mr. Hyde )
  • ospiti comparse:
  • Il giornalista ricercatore di scoop (se invece di cercare nel torbido, desse risalto e denunciare la merda che invade questo paese alla luce del sole, non topperebbe miseramente…..)
  • Il giornalista Torquemada che, diretto dal potere alle sue spalle, applica alla lettera la campagna inquisitoria, vomitando accuse su tutto ciò che riguarda il M5S, facendo un polpettone informe anche con le sue incredibili ipocrisie ed incoerenze. 
  • Il giornalista “EQUILIBRISTA” detto anche a “corrente alternata” come le volte che riesce ad essere obiettivo e non (praticamente il meno peggio dei 3)

                                                          Per chi non ha visto la puntata o non ci crede riproponiamo l’intera puntata

.                                                                        

La perfetta rappresentazione della misera informazione italiana, che viene tirata, censurata, modellata, falsificata, aggiustata, tagliata  ad uso e consumo degli editori e delle forze politiche colluse e collegate.