Marco Massetti

Marco Massetti il candidato sindaco di Martinsicuro e Villarosa

Marco Massetti il candidato sindaco di Martinsicuro e Villarosa. Il Movimento 5 stelle (quello vero e non le liste civetta dei soliti imbroglioni) ci mette la faccia onesta e trasparente.

Marco Massetti il candidato sindaco di Martinsicuro e Villarosa, insieme alla sua lista, hanno iniziato la campagna elettorale per le amministrative, per l’elezione del sindaco e della nuova giunta.

2 giorni fa si è presentato alla stampa ed ai cittadini nella sede di Villa Rosa di Martinsicuro, con presenti alla riuscitissima manifestazione noti rappresentanti portavoce locali, regionali e nazionali.

                                                                            

Per il nostro comune è un grande evento, quello che aspettavamo da anni, speriamo di trasmettere alla cittadinanza la grande novità e VERA ALTERNATIVA ai soliti noti che hanno mal governato il nostro territorio, LASCIANDO OGNI VOLTA PASSIVI CHE HANNO PEGGIORATO LE CASSE COMUNALI.

Marco Massetti il candidato sindaco di Martinsicuro e Villarosa

Comunicaci il tuo pensiero, i problemi, suggerimenti e segnalazioni.

 

 

Con il M5S, rivoluzioneremo il modo di essere amministratori e cittadini, non un elemento che fa e disfa ed un popolo relegato ad osservatore passivo. I primi amministratori del nostro comune saranno i cittadini. 

A “TUTTI” i cittadini daremo la possibilità di partecipare attivamente alla vita della città, attraverso vari mezzi che faciliteranno il cittadino nel farci sapere quali problemi hanno o dare consigli all’amministrazione. Il Sistema si chiamerà “Martinsicuro e Villa Rosa ASCOLTA Martinsicuro e Villa Rosa”.

Noi del M5S non dobbiamo fare come gli altri, che stanno pensando di copiarci, noi abbiamo già il sistema Rousseau che ha la sezione riguardante le Amministrazioni locali.

Questo è il primo di numerosi contatti che avremo, dove verranno presentati ai cittadini il Programma del M5S della città.

I cambiamenti di un mondo ipertecnologico, non trova e troverà impreparato il M5S. Già da anni in nostro grande e compiarto Gianroberto aveva previsto tutto e la sua creatura, il sistema Rousseau, ci sta facendo fare passi da giganti. 

SE VOTERETE IL MOVIMENTO 5 STELLE, AVRETE UN MOVIMENTO MODERNO, GIOVANE, LIBERO, ONESTO “CHE METTE IL CITTADINO AL CENTRO DEL PROGETTO DI DEMOCRAZIA DIRETTA