La Merlino ed il M5S, come il film “Rivelazioni”.

Sul grande schermo sono tanti i film in cui una donna, perseguita e tormenta un uomo che non si vuole “concedere” a lei. Uno di questi è: “Rivelazioni” con Demi Moore e Michael Douglas, un rapporto in cui lei viene respinta da lui e per vendicarsi, lo tormenta in tutti i modi possibili. 

Ogni mattina, per quei kamikaze che hanno il coraggio ed il tempo di vedere “La brutta aria che tira”, si sintonizzano, pensando e sperando: “Oggi la Merlino parlerà di De Benedetti, Marcegaglia & C. che hanno ricevuto prestiti milionari da MPS senza mai onorarli, debiti che dovremo onorare noi poveri cittadini mentre quelli continueranno a fare la bella vita.” Oppure: “Oggi la Merlino parlerà dell’indagine a carico di un ministro, il sig. Lotti e dei motivi per cui è sotto indagine.” Oppure: DECINE DI ALTRI SCANDALI SIMILI.

L'ossessione ridicola della Merlino contro il M5S.

L’ossessione ridicola della Merlino contro il M5S.                                                                            Cara Myrta, ma un limite alla tua PARZIALITA’ pensi possa esserci ??? ORMAI SIAMO AL RIDICOLO E NON SEMBRA AVERE EFFETTI, VISTO L’AUMENTO DI CONSENSI DEL M5S. Pure gli stupidi capiscono che aggredire verbalmente ed in modo così assiduo, crea nelle persone, una REPULSIONE verso il “bullo” di turno ed una empatia nei confronti di coloro che subiscono un così vile trattamento. 

E tu pensi: “Brava Merlino, finalmente un pò di giustizia sociale e informazione democratica e deontologica”. NO….. Come no?!   Ahhh ABBIAMO CAPITO, meglio non parlare contro gli amici di famiglia? Allora parlerà del M5S, come sempre, il Movimento disturba la “famiglia” con le sue pazze idee di giustizia sociale. Magari prenderà un pò in giro la Raggi per le orecchie, o Di Maio per un congiuntivo, ma non si azzarderà a parlare di Lotti, dei terremotati al gelo senza riparo. Ormai il re è nudo, potete sgolarvi quanto volete contro il M5S, nessuno vi crede più. Beceri salotti dove se la cantano e se la suonano alla faccia dei cittadini, andate in piazza a fare quei salotti con quegli esemplari di politici, provateci se siete convinti di essere dalla parte della ragione. 

Stamattina penseresti: “Caspita, oggi parlerà della neve, della gravissima situazione, delle povere persone che hanno perso la vita (PER LA NEVE, NON PER IL TERREMOTO) per un evento atmosferico previsto da molti giorni e che ci ha visti COME SEMPRE IMPREPARATI.”  Ebbene si, ha parlato di questi temi, eppure anche oggi 19 Gennaio, ha trovato il modo di attaccare il M5S. SE NON E’ OSSESSIONE MANIACALE E SCORRETTEZZA INFORMATIVA QUESTA…….. Brava Merlino sei un bravo soldato.