Immigrazione: la grande truffa, il grande imbroglio.

“LORO” SANNO LA VERITA’ MA NON VE LA DICONO PERCHE’ NON VOGLIONO E NON SANNO RISOLVERE IL PROBLEMA. Anzi ogni giorno degli ultimi anni, non c’è stato un giorno che i media (anche Internet) ci riempiono la testa del problema immigrati. Viene presentato come il problema dei problemi. nulla di più grave. E’ VERO LA SITUAZIONE E’ GRAVISSIMA ma non per quello che vi fanno credere.

Consiglio di leggere il post e vedere l’articolo, sono legati.

ACCUSANO LE NUOVE GENERAZIONI DI NON ESSERE PREPARATI PER FARE POLITICA (specialmente il M5S). Ma andiamo a vedere questi GENI CAPACI DELLA POLITICA (di cui incredibilmente, non si può fare a meno pure a oltre i 90 anni) 50 anni di sbagli continui e di ruberie che ha portato il paese al collasso. (ne riparleremo in un’altro articolo). Gli incredibili sbagli del passato fino ad oggi hanno sancito l’assoluta impossibilità di percorrere la strada dell’accoglienza, che superi il livello di richiesta di migrazione che possiamo onestamente ed obbligatoriamente sostenere.

I tedeschi che non sono dei coglioni come noi italiani, sono andati a sceglierseli ed hanno preso un milione di persone laureate o che erano di buona cultura e capaci intellettualmente.  PROPRIO IL MASSIMO ERRORE DETTATO DALL’EGOISMO NAZIONALISTA, in un’Europa ormai agonizzante. Il perchè di questo errore lo capirete vedendo il video.               

QUELLO CHE DICE IL VIDEO IN QUESTIONE. Pone la domanda da miliardi di dollari:  “COSA PROPONI CON 5 MILIARDI DI POVERI CHE NON PUOI BLOCCARE CON UN MURO? CHI DOBBIAMO CONVINCERE PER ANDARE AD AIUTARLI CONCRETAMENTE A CASA LORO? A sparare slogan sono tutti capaci, FARE I FATTI E’ UN PO DIVERSO. Io non sono ottimista che qualcuno magari l’ONU O CHICCHESSIA, cambi l’ordine mondiale delle cose e che magari dica che è immorale che 8 persone al mondo detengano la stessa ricchezza di oltre il 50% della popolazione mondiale, E CI INDICHI LA STRADA.

IO NON VEDO COME CONVINCERE QUALCUNO AD AIUTARE 5 MILIARDI DI PERSONE CHE NEL 2050 – 2100 SARANNO IL DOPPIO.  VOI CHE PARLATE D’IMMIGRAZIONE OGNI GIORNO AVETE UNA SOLUZIONE.?

Certo che fa molto ridere, il modo gretto e onestamente stupido, di milioni di persone che pensano magari di risolvere il problema rimandando indietro qualche centinaio di poveracci. Oppure di inventarsi investigatori come a Treviolo guardando si ci sono persone sospette in giro. PRATICAMENTE C’E’ UNA MASSA IMMANE DI PERSONE NEL MONDO (MILIARDI E MILIARDI) CHE VIVONO CON 2 DOLLARI AL GIORNO E PENSIAMO CHE NON CI SARANNO ENORMI MOVIMENTI DI MASSE DI PERSONE. IGNORARE NON E’ RISOLVERE.