Il PD: Un caso patologico, non si rendono conto che…….

Anche i bambini sanno che, se sei nelle sabbie mobili, devi stare fermo per non affondare più velocemente. 

Analizziamo la situazione generale:

Quando fa cosi, qualche stronzata sta per fare

  1. Che il PD abbia gravi problemi,…………. lo sanno anche i bambini
  2. Che al PD non si sparano, solo perchè manca la polvere da sparo,………..lo sanno anche i bambini
  3. Che al PD cambiamo idea ogni 5 minuti……………..lo sanno anche i bambini
  4. Che Renzi con il suo colpo di mano MOLTO DEMOCRATICO ha messo nella merda il PD……………….lo sanno anche i bambini
  5. Che i vari governi illegittimi sono stati messi su artificiosamente e in modo anti democratico, dal peggior Presidente della repubblica, sig. Napolitano……..lo sanno anche i bambini.
  6. Che rispetto ALLO SCHIFOSO E VOMITEVOLE atteggiamento della politica e dell’Informazione sul caso RAGGI, fa da contraltare il caso Sala e Lotti abilmente insabbiati…..lo sanno anche i bambini
  7. La nostra stupenda informazione fa schifo…lo sanno anche i bambini (compreso il Fatto Quotidiano che soffre di demenza senile e/o non riesce a mettersi d’accordo con il proprio cervello) a tal punto che in un giorno riesce a smentire se stesso varie volte. Caro Fatto Quotidiano stai confondendo la realtà dei fatti con l’affannosa ricerca di compiacere tutti. Quanti piedi credete di avere per riempire tutte queste scarpe e non essere voi DEGLI IPOCRITI E INCOERENTI.?) 
  8. Come dicevo, la nostra stupenda informazione, insieme a alla nostra meravigliosa classe politica, sanno benissimo che potrei continuare all’infinito in questo elenco, così scontato che ANCHE I BAMBINI LO SANNO.
  9. Che il PD e gli altri non capiscono che ingiuriare, perseguire, anche illecitamente, IN MODO STUCCHEVOLE, ESAGERATO E MERAVIGLIOSAMENTE STUPIDO, una forza politica avversaria che non merita assolutamente trattamenti simili, specie se li accusi di cose per cui LORO STESSI SI DOVREBBERO VAPORIZZARE. Ecco, se fai questo, inneschi nella gente che vede quel senso di repulsione e di “parteggiamento verso il più debole e indifeso”, a tal punto che anche altri tuoi nemici parteggiano per la vostra vittima.                                     ( ECCO PERCHE’ IN EVENTUALI BALLOTTAGGI NON CI SAREBBE GARA)

MA LA COSA PIU’ INCREDIBILE E’: L’autolesionistico pianificato scientificamente, il migliore al mondo, potrebbero tenere convegni, attuato dai piddini: “Come darsi la zappa sui piedi.” 

PIU’ CERCANO DI DELEGITTIMARE I 5 STELLE PIU’ LORO AFFONDANO. …………..questo lo hanno capito pure i bambini. NON LORO. 

Ringraziamo con le lacrime agli occhi. Vi preghiamo, continuate così, avete molte persone ancora da convincere a votare………… “M5S”