M5S Empoli

Empoli a 5 stelle – Questi sono veri attivisti e non conta la quantità.

Empoli a 5 stelle – Questi sono veri attivisti e non conta la quantità. Anche una persona sola, rappresenta un’idea di cambiamento per le generazioni future. Se non condividi, non partecipi, non informi le persone, sei “Napalm51” il personaggio di Crozza, un “attivista virtuale” inutile che si limita a mettere ridicoli, inutili ed odiosi “MI PIACE”, tante forze e tempo, persi inutilmente.

Questi amici rappresentano una piantina, che piano piano sta diventando foresta e non c’è foresta senza la singola piantina.

Amici tutti, ci sono tantissimi  modi di fare politica e rappresentare il Movimento 5 Stelle, (anche attraverso le donazioni, http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni/), ma la regola fondamentale che ci siamo dati e che ci diversificano dagli altri è e deve essere LA PARTECIPAZIONE DIRETTA, LA POLITICA DIRETTA, LA POLITICA FATTA DA NOI.

Se questi amici di Empoli avessero postato delle foto con centinaia di persone intorno al gazebo, darei stato sicuramente contento, ma……….

Iscrivetevi al nostro blog. www.attivistam5s.com

Meetup di Empoli

Ma proprio la rappresentanza minima, ADDIRITTURA PERSONALE è la nostra forza, LA FORZA CHE CI SONO ALTRI GAZEBO, ALTRI MEETUP, altri amici come questi di Empoli che non si tirano indietro, che ritagliano molto del loro tempo libero, per un’idea di politica fatta con le PROPRIE MANI. 

TUTTE QUESTE COSE SONO LA NOSTRA FORZA. IL SENTIRE DENTRO DI SE L’ORGOGLIO DI ESSERE DIVERSI E DI AVERE UN NEMICO SPIETATO DA COMBATTERE. UN NEMICO CHE SI TERRORIZZA OGNI GIORNO DI PIU’, PERCHE’ HA CAPITO CHE IL SOGNO DI UN COMICO ED UN PENSATORE (LIBERI), HANNO CREATO QUALCOSA DI RIVOLUZIONARIO, CHE RESTERA’ NEI LIBRI DI STORIA. 

Un complimenti a tutti noi, da Beppe fino al piccolissimo simpatizzante appena arrivato tra noi.

Non scordatevi di iscrivervi al blog e commentare gli articoli (www.attivistam5s.com). Nessun trucco, nessun obbligo, libertà assoluta nel visitare e commentare le decine di temi (non parliamo solo di politica.) Inoltre aiuterete il Movimento 5 stelle nel far conoscere i programmi, i risultati (l’ultima cosa potete controllare la gestione di ogni comune amministrato dal M5S.

M5S Empoli

M5S Empoli

M5S Empoli

M5S Empoli 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QUANTI NE SIAMO DI QUELLI SOPRA E QUANTI QUELLI DI SOTTO? Non è una domanda stupida e la cosa che fà e farà la differenza