DEVO BERE FIELE OGNI MATTINA? LO FARO’ ma a tutto c’è un limite.

DEVO BERE FIELE OGNI MATTINA? LO FARO’ in attesa che l’immane quantità di cazzate fatte, cessi. Ma a tutto c’è un limite………

MA QUALCUNO DEL M5S HA DECISO DI SBARAZZARSI DELLA RAGGI? SE SI, VI AVVISO CHE ANCHE IO LASCERO’ IL M5S E NON PENSO SAREI L’UNICO. GRILLO DOVE SEI? IL LEADER DEVE PARLARE E SPIEGARE. OPPURE DOVEVA AGIRE PRIMA CHE SI SCANNASSERO TRA LORO.

Devo bere fiele ogni mattina? Una domanda lecita, visto che nessuno riesce a tenere la bocca chiusa per almeno 5 minuti o contare fino a 100 prima di parlare. Riusciranno i nostri eroi a tenere la bocca chiusa per 5 minuti? prima di dire o fare idiozie? Cominciando da Grillo per passare dai portavoce, e limitarsi a fare dichiarazioni in ambiti inattaccabili, niente interviste a giornali e dichiarazioni  FOLLI ED AUTOLESIONISTICHE come l’assessore Berdini. Fatemi Capire ci stanno massacrando con  ACCUSE INFAMANTI. Pensate che questo nell’opinione pubblica porterà benefici o disastri? 

HANNO COMINCIATO AD ATTACCARCI CON LA STRATEGIA DEL DUBBIO E DICHIARAZIONI INFAMANTI, su cazzate che abbiamo fatto noi. Non hanno neanche dovuto lavorare di fantasia, la fantasia infamante l’hanno costruita sulle nostre INCREDIBILI AZIONI.

NOI SIAMO IL M5S, QUALCUNO SE LO E’ DIMENTICATO????  IO E PENSO MIGLIAIA DI ATTIVISTI, DI SICURO NO. NESSUNA CREPA POSSIAMO PERMETTERCI NOI. QUALCUNO DEVE SPIEGARE E ANCHE IN MODO TRASPARENTE. Soprattutto ora più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto degli attivisti e simpatizzanti, abbiamo bisogno che condividiate le notizie, I MISEREVOLI “MI PIACE” SONO UN ATTACCO ALLE NECESSITA’ CHE IL MOVIMENTO HA BISOGNO, insistere ad ignorare e testardamente farlo con assurdi motivi è un tradimento. Se a qualcuno piace un articolo ci fa piacere ma proprio per questo motivo lo devi condividere.

ESISTE UNA SOLA VIA: TENERE DURO E FARE URGENTEMENTE RISULTATI SPERANDO  CHE LE STRONZATE CHE ABBIAMO FATTO SIANO FINITE. NON SAPPIAMO QUANTE NE SONO STATE FATTE E TENERE LA BOCCA CHIUSA.
TENETE LA BOCCA CHIUSA CARI PORTAVOCE, VI LAMENTATE DEI GIORNALISTI, FATE LE LISTE E POI CI CASCATE COME POLLI? I-NAC-CET-TA-BI-LE.