Come farci fare la “morale”, da una banda di ladri?.

Come farci fare la “morale” da una banda di ladri? ABBIAMO FATTO TUTTO NOI. Abbiamo servito su di un piatto d’oro la strategia del linciaggio PERFETTO, a tal punto che quella che avevano preparato loro l’hanno cestinata. 

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum“. Che significa:  “errare è umano perseverare è diabolico

Che ci si trovi d’accordo o no con questa affermazione, significa che sbagliare è naturale, fa parte del percorso della vita, sbagliando si impara, o si dovrebbe imparare a non ripetere quell’errore, chi persevera, di fatto non fa nulla per la sua crescita.
Diabolico, dunque il ciclo perverso con cui il soggetto gestisce la sua vita. Non crescendo, continui a sguazzare nello stesso errore, e in tutti gli altri successivi .

Da Roma dobbiamo aspettarci ANCORA qualcosa di diabolico? La paura è tanta, come la rabbia per i danni fatti PER QUESTIONI PIU’ PERSONALI, CHE POLITICHE.   Possibile che ci siano ulteriori errori commessi? Spero ardentemente di NO. Magari in futuro “lontano”, ne faremo altri ma spero sempre diversi  (tutti sbagliano).

Dobbiamo sperare che un gruppo di persone si calmi, quello che è fatto è fatto. SI DEVONO RICORDARE CHE IL M5S NON SONO SOLO LORO ANCHE SE SI VANTANO CONTINUAMENTE DI ESSERE “I VECCHI, I PATRIARCHI, I FONDATORI, GLI ORTODOSSI DEL M5S”. Ebbene rivendicando queste cose SONO I PRIMI TRADITORI DI QUELLE REGOLE, DI CUI SI FREGIANO, perchè dovremmo essere UNO VALE UNO e le decisioni le prendono la base.

Le parole dell’assessore BERDINI e della Muraro, che non voglio nemmeno pronunciare per schifo e non arrabbiarmi. Arrabbiarmi ulteriormente (perchè non è la prima volta, sono 3 mesi che predico silenzio e non andare dal nemico a rilasciare interviste o sputare veleno) non solo con lui ma ANCHE con gli interpreti di quella FAIDA MASOCHISTA che si trascina da anni.

 

 

 


Nel nome di chi certe persone si sono dati il ruolo di controllori e soldati dell’ortodossia 5 stelle??
, NON CERTO A NOME MIO, NE HANNO RICEVUTO IL MANDATO DAGLI ATTIVISTI CERTIFICATI. SPERO TANTISSIMO CHE NON ABBIANO FATTO ALTRI DANNI.

Col senno di poi bisogna ammettere che su i nomi di Marra e Romeo AVEVANO RAGIONE. Ma una volta che il danno era fatto, NON MI SEMBRA MOLTO INTELLIGENTE, COVARE NELL’OMBRA VENDETTE E REGOLARMENTE FARE SCOPPIARE QUALCHE BOMBETTA, RILASCIANDO DICHIARAZIONI SUBDOLE (VERO LOMBARDI? chi non è d’accordo con il M5S, se ne può andare).

NON CI SONO SCUSANTI PER CHI SI TRASCINA DIETRO UN ODIO PERSONALE E USA LA POLITICA DEL M5S PER VENDICARSI.  ORA BASTA………….

MORALE:  se per aver ragione sfascio il Movimento………..FACCIAMO COME IL MARITO CHE PER FARE UN DISPETTO ALLA MOGLIE SI TAGLIO’ L’UCCELLO. Come metafora calza a pennello.

Andiamo avanti sperando di non fare come Penelope e la sua tela. (DECIDETE VOI CHI TESSE LA TELA E CHI LA DISFA’)