Benvenuti nel Blog Attivistam5s.com

Quante volte avete visto un post su facebook e rimanete con la sensazione che avreste voluto capire, spiegare il vostro pensiero ed invece siete trascinati dalla superficialità con cui Facebook o twitter con un semplice ed asettico “Mi Piace”, non spiega nulla. Ecco il motivo per fare e frequentare un blog.

Questo blog nasce con l’idea di accogliere attivisti, simpatizzanti e persone in genere, che pensano si possano trattare argomenti in modo diverso dal “tocca e fuggi” tipico di Facebook. Un punto d’incontro dove ci si possa confrontare e analizzare in modo anche più approfondito un argomento e interfacciarsi con tante persone, che pensano che non tutto è gestibile superficialmente.

Chiaramente non si è “assolutamente” obbligati a dover commentare ogni articolo, ma diventa interessante leggere anche i commenti degli altri e le loro tesi e discussioni. Tutto in un ambiente (tipico dei blog) dove i commenti contenenti litigi, parolacce e offese, sono assolutamente banditi e tagliati.

Ultimo motivo ma non ultimo in ordine d’importanza, è lo scopo che ha spinto un piccolo gruppo di attivisti (quali siamo), ad impegnarsi per centinaia di ore e abbastanza soldi. Lo scopo di richiamare un numero di attivisti, simpatizzanti e frequentatori assidui, tale da poter mettere inserzioni pubblicitarie con cui ricavare fondi da donare al Movimento 5 Stelle. (TUTTO IN MODO ESTREMAMENTE TRASPARENTE con contratti e ricavi postati nel blog stesso.)

Quante volte avete visto e sentito i nostri grandi portavoce, Di Maio, Di Battista, Beppe, Taverna, ecc.ecc. ricordarci che il M5S vive di donazioni e più diventiamo grandi, più soldi servono per organizzare qualsiasi iniziativa e manifestazione. IL NOSTRO BLOG NON CHIEDE SOLDI, CHIEDE PARTECIPAZIONE, un pò del tempo che passate su facebook e che arricchisce una delle 8 PERSONE PIU’ RICCHE DEL MONDO. Qualche click che generi aiuto per il nostro grande sogno, UN GOVERNO A 5 STELLE. Grazie e sono sicuro che saremo in tanti.    PER ISCRIVERSI BASTA CLICCARE QUI ED ENTRARE CON IL VOSTRO ACCOUNT DI FACEBOOK, TWITTER E G+