APPELLO AL CAPO DELLO STATO: “INTERVENGA PRIMA DELL’IRREPARABILE”

APPELLO AL CAPO DELLO STATO: “INTERVENGA PRIMA DELL’IRREPARABILE”

PRESIDENTE: LEI DALL’ALTO DEL QUIRINALE SEMBRA IGNORARE O FREGARSENE DI QUELLO CHE STA’ SUCCEDENDO. SI SVEGLI E FACCIA IL SUO DOVERE, O LEI SARA’ UN’ALTRO RESPONSABILE.

GIORNALAI SCORRETTI. Ora basta, vili lacchè, siete disperati. MA FERMATEVI PRIMA DELL’IRREPARABILE.

VOI STATE AIZZANDO LA GENTE, GIA’ DISPERATA PER LA CONDIZIONE DI VITA DOVE I VOSTRI PADRONI LI HANNO PORTATI.

Chi scherza col fuoco, prima o poi si scotta. Dopo non venite a darci la colpa se una persona esasperata e un pò labile di mente, FACCIA QUALCHE GESTO VIOLENTO VERSO I GIORNALISTI O QUALCHE POLITICO.

AVER RAGGIUNTO QUESTO LIVELLO D’INDECENZA, NON VI DA’ PIU’ IL DIRITTO DI FARE LE VITTIME.

Facciamo che tutti lo capiscano prima dell’irreparabile.

SIETE DEGLI IRRESPONSABILI SPARGITORI DI ODIO, VI PREGHIAMO FERMATEVI.

SEMBRA CHE STATE CERCANDO CHE QUALCUNO VI ATTACCHI FISICAMENTE PER POI FARE I PIAGNONI

E’ UN GIOCO DA FOLLI E VE NE DOVETE PRENDERE TUTTA LA RESPONSABILITA’. TUTTA, STATE SUPERANDO TUTTI I LIMITI. 

Oltre a vedere la clamorosa azione a vantaggio del M5S, perchè questa è la prova delle prove, di come funziona l’informazione in Italia e nei confronti del M5S. Io non mi metto a piangere o scandalizzarmi per la cosa. SIA BEN CHIARO CHE SI E’ SUPERATO IL LIMITE E CHI LO HA FATTO (LA CATEGORIA DEI GIORNALISTI E DEI POLITICI), SE NE ASSUMERANNO LA RESPONSABILITA’. Ora, dopo tutte le idiozie che hanno scritto i giornalai nei giorni scorsi, se ci scappa l’aggressione a qualche giornalista non c’è da meravigliarsi NE DA SCANDALIZZARSI!!!

Questa è la prova che se la stanno cercando e non che hanno paura come dichiarato da molti giornalisti dopo la lista pubblica presentata da Di Maio al presidente dell’Ordine dei Giornalisti.

Sono loro che stanno scherzando con il fuoco, pubblicando immondizia come questa prima pagina, se si “SCOTTANO” poi non se la prendano con il Movimento 5 Stelle, la colpa è esclusivamente la loro!!

Salva

Salva

Salva