Al parlamento europeo, si coalizzano contro di noi?

Al parlamento europeo, si coalizzano contro di noi? Nessun problema, aspetteremo 2 anni e faremo il nostro Gruppo. Incassato il niet da Verhofstadt, dal Movimento si sono affrettati a spiegare che a sancire il mancato ingresso nel terzo gruppo più grande dell’Europarlamento è stato”l’establishment”. “Tutte le forze possibili si sono mosse contro di noi – si legge in una nota del M5s Europa – Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima”. La delegazione del M5s, conclude la nota, continuerà la sua attività per creare un gruppo politico autonomo per la prossima legislatura europea: “Il Direct Democracy Movement“. SAPEVAMO CHE SCARDINARE LA VECCHIA POLITICA ERA DIFFICILE. Continueremo a lottare per far conoscere come giocano sulle nostre spalle e sulle nostre vite.

Al parlamento europeo, si coalizzano contro di noi? Avremmo voluto incidere attivamente e difendere l’Italia dai “NON ELETTI CHE GOVERNANO L’EUROPA”, ma loro sanno benissimo che è solo questione di tempo. In Europa stanno crescendo a dismisura le persone che criticano la GESTIONE ESCLUSIVAMENTE FINANZIARE, di una Europa unita MAI NATA. Se ALDE con cambierà idea, faremo i cani da guardia delle porcherie europee e le renderemo pubbliche e fra 2 anni ne riparliamo. ANDIAMO AVANTI, L’ONESTA’ VINCERA’. 

Un ultimo pensiero a quelli che oggi ci deridono: “COSA AVETE FATTO PER L’ITALIA CON LE VOSTRE IMMENSE ALLEANZE?, NIENTE, ASSOLUTAMENTE NULLA, SIAMO UN COCCIO DI CRETA FRA CONTENITORI D’ACCIAIO. l’unica cosa che vi è riuscita bene a farci riempite di extracomunitari, perchè in Europa non contate nulla. 

SCONGELATE I VOSTRI VOTI E FATELI FRUTTARE SE NE SIETE CAPACI. IL M5S CON 17 PERSONE, TERRORIZZA L’EUROPA, VOI CON UN ESERCITO, PORTATE A CASA SOLO FIGURACCE. Si accettano smentite dettagliate se ci riuscite.