Al dir. sig. Travaglio e Sig.Sansa: questa è la quarta volta

Al dir. sig. Travaglio e Sig.Sansa: questa è la quarta volta. Vediamo se riuscite a capirlo, voi non siete il nostro giornale di Partito “movimento” e da voi non vogliamo trattamenti di favore. Smettetela con il gioco “poliziotto buono, poliziotto cattivo” è una finta che non ci piace ne subirla, ne trarne vantaggi. 

Al dir. sig. Travaglio e Sig.Sansa: questa è la quarta volta,che ve lo dico. Evidentemente non sono così importante da potervi raggiungere, il mio è un raglio al cielo (anche se avete fatto un articolo per merito della mia indagine sull’Oref di Roma.)

ULTIM’ORA – ORE 19,30 AGGIUNGIAMO un PICCOLO PARTICOLARE. Questo GIORNALAIO E’ DI GENOVA. ORA CAPIAMO TUTTO!!!!!! FORSE PARTEGGIAVA PER I TRADITORI???!!!!

Anche se non sono così importante, il mio pensiero voglio dirvelo e dirlo a quelli che si fanno prendere facilmente il “sollucchero” derivante dal sentirsi appagati, quando fate articoli che sembrano scritti apposta per far risaltare il M5S o criticare gli altri.

La stragrande quantità delle volte, li fate perché siete gli unici che sono obiettivi, non perché NOI SIAMO I VOSTRI PRIVILEGIATI, noi possiamo anche fare errori ma come non vogliamo che inventiate COSE MAGNIFICIENTI SU DI NOI, NON VOGLIAMO CHE PER L’ENNESIMA VOLTA IL VOSTRO SIG. SANSA,  faccia articoli indegni del vostro giornale.

Evidentemente anche tra di voi ci sono persone indegne di svolgere il lavoro di giornalista, a maggior ragione dopo le incredibili dichiarazioni fatte dal sig. Sansa in televisione ai danni di Di Battista e Di Maio. MA QUALCUNO DI VOI HA VISTO IL VIDEO? SU QUALI BASI GIORNALISTICHE SI BASANO “LE SENTENZE SPUTATE DAL GIORNALAIO SANSA? SU QUALI FATTI??

Non bastano le stronzate allucinatorie dette da Sansa basate sul nulla, ma anche l’altra vs. giornalaia tal Gisella Ruccia che scrive queste incredibili conclusioni. Direte: “Sei di parte e quindi….” Bene allora analizziamo quello che ha detto Sansa e scritto la Ruccia.

“Di Maio, Di Battista e il candidato sindaco M5S di Genova, Luca Pirondini, mi sembrano gente che non ha un curriculum che giustifica la posizione che occupa“. Sono le sferzanti parole del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Ferruccio Sansa, ospite di Omnibus (La7). Commentando le dichiarazioni del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, su quanto accaduto a Genova, Sansa osserva: “Sentendo Di Maio che fa la sua lezioncina con la cravattina azzurra, provo una certa malinconia, perché io mi ricordo cosa era prima il M5S con tanti giovani e gente in gamba che lo sosteneva. Io temo che siamo di fronte a una involuzione e non solo a livello locale, ma anche nazionale. Come accadeva coi partiti come la Dc e il Psi in passato, ora viene premiata l’appartenenza, mentre la competenza viene penalizzata“. E aggiunge: “Purtroppo il M5S che doveva proporre finalmente una classe dirigente nuova, ricade nello stesso errore commesso dai partiti in passato, perché Di Maio e Di Battista hanno un curriculum simile a quello di milioni di ragazzi che in Italia non trovano lavoro e sono costretti a emigrare. C’è quindi un doppio tradimento nel M5S: non solo non si candidano le persone migliori per guidare il Paese, ma quelle stesse persone migliori sono emarginate”

Domanda:

  1. A parte la pochezza grammaticale e di analisi del tema sollevato, COSA NE SANNO I VOSTRI GIORNALAI DEL CURRICULUM dei 3???? 
  2. Quale qualifica hanno questi 2 giornalai per giudicare le capacità di una persona basandosi su dei curriculum.???
  3. Quale potere decisionale hanno questi 2 GIORNALAI per decidere chi nel M5S ha caratteristiche buone o cattive???
  4. L’unica involuzione che risulta chiara e quella che si sta manifestando nel cervello di Sansa che dice queste parole a perorare il Sansa pensiero, ““Sentendo Di Maio che fa la sua lezioncina con la cravattina azzurra, provo una certa malinconia, perché io mi ricordo cosa era prima il M5S con tanti giovani e gente in gamba che lo sosteneva. Io temo che siamo di fronte a una involuzione e non solo a livello locale, ma anche nazionale.”  ehhhh ma cosa significano le tue parole?? Tanti giovani e gente in gamba che li sosteneva??, ora cos’è cambiato imbecille?? Sono morti i giovani in gamba??, Li hanno uccisi Di Maio, Dibba e Pirondini??  Forse perché si è messo la cravattina??
  5. Oggi viene premiata l’appartenenza?? Che cosa vuol dire? Che dobbiamo imbarcare anche i falsi? Dobbiamo imbarcare anche chi ci può tradire e tradire gli elettori?? Ma ci stai con la testa?? NOI FACCIAMO DELL’APPARTENENZA ALLE IDEE DEL M5S LA BASE INELUTTABILE PER FAR PARTE DEL M5S, non te ne sei mai accorto?? Tu saresti un giornalista? Deduco che se io con le idea di togliere il finanziamento ai partiti, dell’abolizione delle pensioni d’oro, MI ACCOGLIEREBBERO A BRACCIA APERTE AL PD O A FORZA ITALIA.
  6. MI FERMO, NON RIESCO A CREDERE CHE QUALCUNO ABBIA POTUTO DIRE TALI STRONZATE E UN’ALTRA FARCI PURE UN ARTICOLO.
  7. MA AL FATTO QUOTIDANO, C’E’ QUALCUNO CHE AUTORIZZA QUESTE SCEMENZE O C’E’ ANARCHIA?