Siamo in 17 e terrorizziamo un intero continente.

Siamo in 17 e terrorizziamo un intero continente.

Siamo in 17 e terrorizziamo un intero continente e quando ne saremo così tanti da farci un gruppo nostro (tra meno di 2 anni) chiameranno i domatori di tigri. Ci ho fatto pure un articolo, leggetelo se volete, http://www.attivistam5s.com/articoli-del-blog/al-parlamento-europeo-si-coalizzano/ . Festeggiano e pensano di prenderci in giro, MA LA LORO IPOCRISIA E’ IMMENSA, ma non eravamo appestati per aver fatto un gruppo con il pericolo pubblico numero dell’UKIP. Abbiamo provato a migliorare ma mezza Europa si è messa di traverso e ALDE si è rimangiata la parola data, proprio una bella figura di democrazia e affidabilità.

L'ultimo incontro con qualcosa di  verde in Italia e l'accoppiata dice tutto

L’ultimo incontro con qualcosa di verde in Italia e l’accoppiata dice tutto

Cosa pensate di aver ottenuto? Con un pò di fortuna, magari eravamo un numero maggiore di italiani a difendere gli interessi del nostro paese. Voi ne godete? A noi non fa ne caldo ne freddo, siamo in 17 persone, cosa pensi possiamo rivoluzionare, MA CI VOLEVAMO PROVARE. IL PD HA AVUTO IL 41% DEI VOTI, INFATTI LO STIAMO VEDENDO CHE POTERE HA IN EUROPA. Parliamo anche di questo? Che cosa hanno ottenuto il 41% di chi ha votato il PD. Niente. Penso che questa sia una figura di merda all’ennesima potenza. Ditemi una sola cosa che i nostri rappresentanti europei (senza quelli del M5S) sono riusciti a fare a vantaggio dell’Italia, una sola.??? IL NULLA COSMICO, SOLO PIU’ EXTRACOMUNITARI.

Chiudo con una risposta alla sig.ra Monica Frassoni (vice presidente dei Verdi europei.) 

Cara signora, non mi risulta che voi abbiate un partito in ITALIA o un solo rappresentante verde italiano sia stato eletto in Europa, quindi da lei lezioni di politica Italiana non sono accettabili, dato che avete dilapidato negli anni un patrimonio importante di consenso in Italia. Molto probabilmente perchè NON AVETE MAI COMINCIATO A RAGIONARE COME “VERDI”, ma come un partitucolo come gli altri a cui l’ecologia non interessa nulla, ma interessa il legame con l’Establishment, che vi fa mangiare bene. Di certo non siete i rappresentanti di Greenpeace e similari. Siete solo politicanti vecchio stile. Aspetteremo 2 anni e faremo il nostro gruppo, poi verrete a cercarci, ma……..