Cane legato per 15 anni a una catena: l’emozione del cane Bear quando viene liberato

New York, legato per 15 anni a una catena: l’emozione del cane Bear quando viene liberato.

 

15 anni alla catena, mentre lo liberano

15 anni alla catena, mentre lo liberano

Ha vissuto 15 anni della sua vita legato a una pesante catena, in un mondo fatto di pochi metri, relegato in un cortile di una casa di Suffolk County, nello stato di New York. Nei giorni scorsi, i volontari dell’associazione Guardians of Rescue hanno finalmente spezzato quella catena dopo aver ricevuto una segnalazione. Il proprietario dell’animale, che ha acconsentito a liberare il suo cane, non si è opposto. Scusatemi ma metterei lui adesso per 15 anni legato ad una catena. http://videofq.meride.tv/fq2/video/folder69/16038471_117992218708749_7345114595578609664_n_fq2.mp4

Da incatenato a amato. Il vostro sostegno aiuta a cambiare vita.
Eve è andato dalla sua triste vita, trascurata, alla fine di una catena, con una piena di amore, con una famiglia che le dà tutto quello che si merita.
In tutta la nazione, la triste realtà è che ci sono migliaia di cani che vivono al di fuori, incatenato ad un’esistenza senza un adeguato riparo, per proteggerli. I guardiani non giustifico i cani che vivono al di fuori, ma fino a quando le leggi cambiano per meglio proteggere i cani, i guardiani continueremo il nostro lavoro al meglio delle loro vite.
I guardiani cerco di educare i proprietari – i cani vanno dentro e parte dell’unità familiare. Lavoriamo per prendere i cani abbandonato, e hanno avuto grande successo, in ultima analisi, diventando i cani, come Eva, in loving case. Ma, quando i proprietari rifiutare, facciamo la cosa migliore, e prendo i cani la protezione di cui hanno bisogno: case isolate; termocoperta; paglia, giacche — e, se possibile, installare canili per prendere i cani delle catene. Questo ci permette la possibilità di controllare i cani, e a seguire fino a garantire i cani vengono presi cura di me.
Ti prego dona oggi, in modo che possiamo continuare a porre fine alla sofferenza silenziosa e lavorare per dare ai cani, come Eva, una vita migliore.
Ti prego dona oggi. guardiansofrescue.org/300-2/
Insieme possiamo salvarli! Guardiansofrescue.Org